Tubopress Italia - Lavora con noi

 

Ricerca e innovazione: sono questi i concetti chiave che ci guidano nell'affrontare le sfide del mercato, in un contesto che diventa giorno per giorno sempre più competitivo. La ricerca dell'eccellenza e il riconoscimento del merito sono parte integrante della nostra vision, che ci guida anche nella ricerca di partner che abbiano spirito d'iniziativa, passione e flessibilità'; queste le caratteristiche dei candidati che vogliamo contribuire a formare e valorizzare.

Offerte di lavoro

15 February 2019
SEGRATE

ATTREZZISTA IMPIANTI INDUSTRIALI

cerchiamo un attrezzista che gestisca le macchine ad iniezione, smonti e monti gli stampi, abbia la supervisione degli altri operatori.    Si richiede diploma meccanico e/o esperienza almeno quinquiennale

 

.


Invia la tua candidatura

15 February 2019
segrate

RESPONSABILE MANUTENTORE IMPIANTI INDUSTRIALI

Cerchiamo un Responsabile Manutentore che svolga la seguente mansioni:

sistemi e ripari  i guasti meccanici sulle linee di produzione. Esegua gli interventi meccanici. Esegua manutenzione e riparazione delle attrezzature guaste. E' gradito  diploma di meccanico ed è richiesta  esperienza come meccanico industriale


Invia la tua candidatura

15 January 2018
SEGRATE

AGENTE PER LA GRAN BRETAGNA

Cerchiamo Agente per la Gran Bretagna esperto del mercato del packaging cosmetico.


 



 


Invia la tua candidatura

15 January 2018
SEGRATE

AGENTE PER LA SPAGNA

Cerchiamo Agente per la Spagna esperto del mercato del packaging cosmetico.


 



 


Invia la tua candidatura

17 May 2017
SEGRATE

AGENTE PER LA FRANCIA

Cerchiamo Agente per la Francia esperto del mercato del packaging cosmetico.


 



 


Invia la tua candidatura

27 February 2017
SEGRATE

LITOGRAFO

Si ricerca un  LITOGRAFO  con decennale esperienza nel settore della stampa su materie plastiche. Età: 35/50 anni - Diploma di scuola superiore specifico.  Il candidato gestisce in piena autonomia gli impianti litografici e serigrafici realizzando il programma di produzione ricevuto nell'ambito degli standards di qualità e produttività assegnati.   La conoscenza delle basi della lingua inglese e dei sistemi informatici sono requisiti preferenziali. Completano il CV serietà, affidabilità, buona capacità organizzativa, team working e flessibilità ai turni di lavoro.
 


Invia la tua candidatura

27 February 2017
SEGRATE

ESTRUSORISTA

Si ricerca ESTRUSORISTA con maturata esperienza in contesti operanti nel settore dell'estrusione e dello stampaggio delle materie plastiche. Il candidato gestisce in autonomia gli impianti ed assicura gli standards di continuità, resa e qualità di  prodotto, intervenendo sulla manutenzione ordinaria.      La conoscenza delle basi della lingua inglese e dei sistemi informatici sono requisiti preferenziali.   Completano il CV serietà, affidabilità, buona capacità organizzativa, team working e flessibilità ai turni di lavoro.


Invia la tua candidatura