I protagonisti della “mission” di Tubopress Italia: Galileo Pellegrini, Laurea in Ingegneria Elettronica, conseguita presso il Politecnico di Milano nel 1992; Giovanna Pellegrini, Diploma Universitario di Interprete e Traduttore conseguito presso la Scuola Superiore “Silvio Pellico” di Milano nel 1989 e Laurea in Lingue e Letterature Straniere, conseguita presso l’Università IULM di Milano nel 1992.
“Il nostro punto di vista? Vincente è il lavoro di squadra e noi siamo una squadra. Abbiamo creduto sempre fino in fondo alle nostre abilità e con coraggio e tenacia abbiamo perseguito i nostri sogni. Con l’esuberanza della nostra generazione tecnologica e con perseveranza e determinazione abbiamo ottenuto le soddisfazioni migliori. Siamo sensibili a non lasciarci sfuggire le occasioni che incontriamo. Per noi la fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento e la tenacia incontrano l’opportunità.
Abbiamo deciso di distinguerci sul mercato con un packaging originale, frutto della nostra intuizione, e degno di soddisfare una clientela prestigiosa ed ambiziosa”.